select linguage:

10^ edizione

Sabato 18 e Domenica 19 luglio 2015

BARDOLINO - LAGO DI GARDA

ITALIAN BODYPAINTING'S FRIENDS

 

Il Campionato Italiano dei Corpi Dipinti è alla ricerca di collaborazioni con tutti i concorsi di bodypainting (piccoli o grandi) che si svolgono in Italia nel corso dell’anno, al fine di creare sinergie e scambi di esperienze che permettano una più rapida crescita di tutto il movimento in Italia. Identica collaborazione potrà essere realizzata anche con concorsi di tutto il mondo.

 

Per questo abbiamo creato il nuovo circuito "Italian Bodypainting's friends".

 

A partire dall'edizione 2015, i concorsi italiani di bodypainting affiliati al "Campionato Italiano dei Corpi Dipinti", che si svolgeranno dal luglio 2015 fino al giugno 2016, avranno il diritto di far partecipare gratuitamente il proprio vincitore direttamente all'edizione 2016 del Festival.

 

Le regole di adesione al circuito Italian Bodypainting’s Friends per il 2015 sono le seguenti:

Foto Igor Sabetti
1) l’adesione a Friends sarà gratuita;
2) il concorso aderente garantisce al proprio vincitore la partecipazione in forma gratuita al Campionato Italiano dei Corpi Dipinti nel corso dell'edizione 2016;
3) la produzione dell' "Italian Bodypainting Festival - Il Campionato Italiano dei Corpi Dipinti", nel corso dell'edizione 2016, offrirà vitto + alloggio per 1 notte al solo artista vincitore e ad uno degli organizzatori del concorso aderente;
4) il concorso aderente, per la propria finale, si farà carico di offrire viaggio, vitto e alloggio ad un delegato dell’Italian Bodypainting Festival, che potrà anche far parte della giuria.
5) il "Campionato Italiano dei Corpi Dipinti" concede il patrocinio al concorso aderente, e la Promobenacus produzioni (proprietaria del marchio) concede l'autorizzazione per l'utilizzo del logo.
CONCORSI o FESTIVAL ADERENTI PER IL 2016