select linguage:

10^ edizione

Sabato 18 e Domenica 19 luglio 2015

BARDOLINO - LAGO DI GARDA

La Fiera Villaggio dell'Arte - Village Art Fair

 

 

Il Festival Italiano dei Corpi Dipinti si svolgerà in due giornate: sabato 18 luglio e domenica 19 luglio, durante le quali, sin dalle prime ore del mattino, gli artisti in concorso con le loro modelle realizzeranno i loro dipinti sotto gli occhi dei numerosi turisti presenti.

 

 

Durante le sfilate serali le opere create durante la giornata verranno mostrate al numeroso pubblico che ogni anno affolla il parco in occasione di questo evento.

A favore del pubblico presente nel bellissimo Parco Carrara Bottagisio, affacciato sul lago di Garda, a soli 200 metri dal centro storico di Bardolino, quest'anno introdurremo un altra importante novità: la Fiera Villaggio dell'Arte. Nel Parco saranno disposte dall'organizzazione alcune casette in legno (simili a quella raffigurata qui a fianco) della misura di m. 3x2 messe a disposizione come spazi espositivi e commerciali per aziende, società e privati del settore (e non) che volessero promuovere e/o vendere i loro prodotti e le loro offerte.

 

 

Chi è interessato a questi spazi espositivi e promozionali, che saranno a disposizione dalle ore 12 di venerdì 17 luglio fino alle ore 24 di domenica 19 luglio, può contattare l'organizzazione per mail oppure telefonando al 3356778448.