select linguage:

10^ edizione

Sabato 18 e Domenica 19 luglio 2015

BARDOLINO - LAGO DI GARDA

CONCORSO FOTOGRAFICO e VIDEO

Anche l'edizione 2015 dell'Italian Bodypainting Festival offre la grande oppurtunità a fotografi e videomaker professionisti e non, di poter immortalare le opere di bodypainting create dagli artisti in concorso.


I fotografi e i videomaker autorizzati potranno accedere ad apposite aree a loro dedicate, sia durante il lavoro degli artisti (area backstage) che a creazioni terminate (set fotografico).


Informazioni su modalità ed orari di accesso in queste aree verranno riportate nel regolamento fotografi.


Le aree riservate ai fotografi e ai videomaker saranno delimitate da transenne, in modo da essere separati dal pubblico. Per poter accedere a tali aree è indispensabile iscriversi in qualità di "fotografo autorizzato" o "videomaker autorizzato" seguendo le istruzioni riportate su questo sito nella sezione "Iscrizione e regolamento contest fotografico".

Sul posto i giorni stessi del contest e presso l'Info point, verrà consegnato un PASS ai fotografi e ai videomaker in regola con l'iscrizione, e verranno date eventuali ulteriori informazioni in merito allo svolgimento della giornata.


Con l'intento di rendere più coinvolgente la presenza dei fotografi e dei videomaker, saranno indetti un “concorso fotografico” e un "concorso video" rivolto agli amatori e ai professionisti della fotografia e delle riprese, i quali potranno immortalare queste suggestive opere d'arte, allo scopo di aggiudicarsi il premio per il miglior scatto e per il miglior video del Festival.

foto Giocondo Valdini