BODY PAINTING

LE ISCRIZIONI IN QUALITA’ DI FOTOGRAFO AUTORIZZATO VENGONO
PROROGATE FINO A SABATO 24 LUGLIO, ENTRO LE ORE 13.30.

AGLI INTERESSATI CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI EFFETTUARE
L’ISCRIZIONE ON LINE E PER TEMPO DEBITO,
IN QUANTO NON E’ GARANTITO CHE IL GIORNO STESSO
CI SIANO ANCORA POSTI DISPONIBILI.

SOLO I FOTOGRAFI AUTORIZZATI POTRANNO ACCEDERE
ALL’INTERNO DEI SET.

L'edizione 2010 dell'Italian Body Painting Festival offre la grande oppurtunità a fotografi (professionisti e non) di poter immortalare le opere di bodypainting create dagli artisti in concorso.
I fotografi autorizzati potranno accedere ad apposite aree a loro dedicate, sia durante il lavoro degli artisti (area backstage) che a creazioni terminate (set fotografico).
Nello specifico l'accesso all'area di backstage sarà consentito dalle ore 14.00 (due ore dopo l'inizio ufficiale del contest)  fino alle 18.00 (termine della realizzazione delle opere) in modo da poter fotografare le varie fasi della creazione di un bodypainting.
Le modelle dipinte saranno poi giudicate nell'apposita area riservata alla giuria (dove non sarà possibile effettuare fotografie) e successivamente accederanno una dopo l'altra al set fotografico riservato ai fotografi autorizzati, posando di fronte ad appositi sfondi.
Le aree riservate ai fotografi saranno delimitate da transenne, in modo da essere separati dal pubblico. Per poter accedere a tali aree è indispensabile iscriversi in qualità di "fotografo autorizzato" utilizzando il modulo scaricabile a fondo pagina.
Il costo dell'iscrizione è di Euro 60, da effettuarsi entro il 4 Luglio 2010.
Sul posto il giorno stesso del contest e presso l'Info point, verrà consegnato un PASS ai fotografi in regola con l'iscrizione e verranno date eventuali ulteriori informazioni in merito allo svolgimento della giornata.

Con l'intento di rendere più coinvolgente la presenza dei fotografi, la novità dell'edizione 2010 sarà il “concorso fotografico”  rivolto agli amatori e ai professionisti della fotografia, i quali potranno immortalare queste suggestive opere d'arte, allo scopo di aggiudicarsi il premio per il miglior scatto del Festival.

La giuria del concorso fotografico 2010 sarà composta da:

1

FREDI MARCARINI

Fotografo professionista - famoso ritrattista

2

DENNISON BERTRAM

Fotografo professionista di moda americano

3

ALBERTO BUZZANCA

Fotografo professionista - pubblicità, reportage, moda.

4

BEATRICE SUSA

Resp. Premio Internazionale Arte Laguna

5

LUIGI RATCLIF

Segretario dell'Associazione GAI - Giovani Artisti Italiani

Effettuando l'iscrizione come fotografo autorizzato, si ha diritto a partecipare anche al concorso fotografico, la partecipazione al concorso è comunque a discrezione dei singoli fotografi iscritti.
Informazioni e regolamento sono consultabili nella sezione apposita.

Per maggiori dettagli contattare la mail:

info@italianbodypaintingfestival.it

 

REGOLAMENTO IN FORMATO PDF

MODULO DI ISCRIZIONE FOTOGRAFI

By Promobenacus