Il Campionato Italiano dei Corpi Dipinti è alla ricerca di collaborazioni con tutti i concorsi di bodypainting (piccoli o grandi) che si svolgono in Italia nel corso dell’anno, al fine di creare sinergie e scambi di esperienze che permettano una più rapida crescita di tutto il movimento in Italia. Identica collaborazione potrà essere realizzata anche con concorsi di tutto il mondo.
Per questo abbiamo creato il nuovo circuito "Bodypainting's friends".
A partire dall'edizione 2015, i concorsi italiani di bodypainting affiliati al "Campionato Italiano dei Corpi Dipinti", e che si svolgeranno nel periodo compreso tra giugno 2019 e maggio 2020, avranno il diritto di far partecipare gratuitamente il proprio vincitore direttamente all'edizione 2020 del Festival.
Le regole di adesione al circuito Bodypainting’s Friends sono le seguenti:
Foto Fabio Morresi
1) l’adesione a Friends sarà gratuita;
2)
il concorso aderente garantisce al proprio vincitore la partecipazione in forma gratuita al Campionato Italiano dei Corpi Dipinti nel corso dell'edizione 2020;
3) il "Campionato Italiano dei Corpi Dipinti" concede il patrocinio al concorso aderente, e la Promobenacus produzioni (proprietaria del marchio) concede l'autorizzazione per l'utilizzo del logo.