La Fiera Villaggio dell'Arte - Village Art Fair

 

 

Il Festival Italiano dei Corpi Dipinti si svolgerà in tre giornate: venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 giugno, durante le quali, sin dalle prime ore del mattino, gli artisti in concorso con le loro modelle realizzeranno i loro dipinti sotto gli occhi dei numerosi turisti presenti.

 

 

Durante le sfilate serali le opere create durante la giornata verranno mostrate al numeroso pubblico che ogni anno affolla il parco in occasione di questo evento.

A favore del pubblico presente sul lungolago Regina Adelaide, nel pieno centro storico di Garda, quest'anno introdurremo un altra importante novità: la Fiera Villaggio dell'Arte. Nell'area saranno disposte dall'organizzazione alcune casette in legno (simili a quella raffigurata qui a fianco) della misura di m. 3x2 messe a disposizione come spazi espositivi e commerciali per aziende, società e privati del settore (e non) che volessero promuovere e/o vendere i loro prodotti e le loro offerte.

 

 

Chi è interessato a questi spazi espositivi e promozionali, che saranno a disposizione dalle ore 17 di venerdì 15 giugno fino alle ore 24 di domenica 17 giugno, può contattare l'organizzazione per mail oppure telefonando al 3356778448.